Certificazioni

SERRAMENTI SU DISEGNO

RICERCA COSTANTE DELLA QUALITÀ DEI MATERIALI E DELLE PRESTAZIONI

Contatti
  • Messa in posa serramenti

    Slide title

    Write your caption here
    Button

QUALITÀ

Da oltre 60 anni la produzione della GOBBATO S.R.L. è caratterizzata da una costante ricerca della qualità dei materiali e delle prestazioni, delle tecnologie e delle soluzioni applicabili. Lo studio e la cura dei minimi particolari sono una garanzia per la funzionalità e la durata delle nostre proposte.


I nostri collaboratori lavorano tutti i giorni perché ogni singolo prodotto risponda in modo ottimale alle richieste del cliente. Ed è proprio per soddisfare pienamente tutte le aspettative che possiamo realizzare qualsiasi tipo di serramento e/o di struttura anche su disegno. Valorizzare l’ambiente costruito, sia esso di matrice antica o moderna, è al centro del nostro operare.

NORMATIVA

Dopo un iter di preparazione durato un anno, la Società ha conseguito la qualifica di “CENTRO DI TRASFORMAZIONE” per la lavorazione dell’acciaio, la fabbricazione ed l’installazione di carpenteria metallica strutturale (ai sensi delle norme tecniche per le costruzioni: D.M. 14 gennaio 2008, paragrafo 11.3.1.7.), emessa dal Servizio Tecnico Centrale presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per poter ricevere tale qualifica, la Società si è dotata di un sistema di gestione per la qualità secondo la normativa ISO 9001:2008 e di gestione delle saldature ISO 3834-2:2006 certificati da un' ente accreditato.


Successivamente, nel corso del 2014, tra le prime aziende in Veneto, ha ottenuto la certificazione per la produzione e l' installazione di opere strutturali secondo la norma EN 1090-1:2012. Inoltre tutti i materiali prodotti, ad esclusione delle opere strutturali, quali i serramenti o i cancelli metallici, sono MARCATI CE e in regola con la normativa vigente:

EN 13241-1:2004 per cancelli “Porte e cancelli industriali, commerciali e da garage”.

EN 13659:2004 per scuri “Chiusure oscuranti – Requisiti prestazionali compresa la sicurezza”.

EN 14351-1:2006 per serramenti “Finestre e porte esterne pedonali senza caratteristiche di resistenza al fuoco e/o tenuta al fumo”.

Contattaci per informazioni e preventivi senza impegno

Chiama ora
Share by: